martedì 15 marzo 2011

Grazie a tutte!

Non starò a dilungarmi per elencare le manchevolezze dell'ente fiera e della fiera stessa, non ne vale la pena, ma la cosa più importante e doverosa sono i ringraziamenti che debbo fare a tutte le ragazze che sono intervenute come hostess: sono state meravigliose, e poi un grazie speciale a tutte voi, che continuate a seguire Passione Ricamo e che vi dimostrate così incredibili ed eclettiche! Da menzione speciale sono Giuseppe e Michela, incredibili esecutori.... Michela, che a momenti sveniva vuoi perchè si è trovata di fronte alla sottoscritta ( giuro non mordo!!!!) e tutte le sue fate preferite insieme, davvero l'abbiamo vista tutte vacillare, e cosa incredibile si vergognava di far vedere il suo ricamo, praticamente perfetto, MA ANCHE DIETRO!!!!! un mostro di bravura! Mentre Giuseppe, è un bravissimo "ricamino" che esaudisce le richieste della moglie, ed il suo primo ricamo ( ne ha fatti tanti altri ma su aida) ha voluto che fosse la sirena Galatea, tanto desiderata dalla sua metà, ricamata su lino sfumato... Un mito anche lui, precisissimo e perfetto.... ed ora si ricametrà la Fata della luna.... E come non menzionare la dolcissima signora Enrichetta, che ha "solo 80 anni ( ci arrivassimo tutte come lei, tenute benissimo e con la sua grinta) che ricama anche 2 soggetti al mese, con una bravura incredibile e tutto su lino!!!! E le care ragazze dei vari blog con cui tutte ci siamo fermate a parlare.... Ecco, queste sono le cose veramente importanti da sottolineare come bilancio positivissimo per la fiera: l'amore e la passione che avete e che dimostrate per il punto croce firmato PR..... e non solo..... Ancora grazie e complimenti a tutte voi!!!!

5 commenti:

  1. Grazie a lei per eseistere, per essere così meravigliosamente gentile (questa edizione non mi sono fermata a parlare, ma lo scorso ottobre sì e capisco perfettamente l'emozione di Michela), per creare tali meraviglie.
    E pochi minuti fa quasi non svengo davnti al pc trovandomi in foto qui su questo blog (il mio moroso ed io siamo i due che indicano la Prosperity Fae, che poi lui mi ha comprato di nascosto).

    Grazie ancora di tutto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Giuseppe, Michela, Enrichetta e tutte le persone che eseguono e che hanno ammirato i tuoi lavori. E' per questo che è valso l'Hobby Show.
    Ma soprattutto per te, che sei normalissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ...grazie a te , cara Laura !!
    ...grazie per la tua semplicità, la tua amicizia, la tua generosità e per essere "così" , "così uguale" a noi !
    grazie di cuore !!!
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  4. grazie per la simpatia, la franchezza i consigli e non da ultimo per gli schemi con cui ci fai sognare...
    grazie Laura, a presto
    Michela

    RispondiElimina
  5. Signora Laura spero che farai contente anche noi di vicenza di venire a ottobreeeee alla fiera di abbilmente saluti donata

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.