Non starò a dilungarmi per elencare le manchevolezze dell'ente fiera e della fiera stessa, non ne vale la pena, ma la cosa più importante e doverosa sono i ringraziamenti che debbo fare a tutte le ragazze che sono intervenute come hostess: sono state meravigliose, e poi un grazie speciale a tutte voi, che continuate a seguire Passione Ricamo e che vi dimostrate così incredibili ed eclettiche! Da menzione speciale sono Giuseppe e Michela, incredibili esecutori.... Michela, che a momenti sveniva vuoi perchè si è trovata di fronte alla sottoscritta ( giuro non mordo!!!!) e tutte le sue fate preferite insieme, davvero l'abbiamo vista tutte vacillare, e cosa incredibile si vergognava di far vedere il suo ricamo, praticamente perfetto, MA ANCHE DIETRO!!!!! un mostro di bravura! Mentre Giuseppe, è un bravissimo "ricamino" che esaudisce le richieste della moglie, ed il suo primo ricamo ( ne ha fatti tanti altri ma su aida) ha voluto che fosse la sirena Galatea, tanto desiderata dalla sua metà, ricamata su lino sfumato... Un mito anche lui, precisissimo e perfetto.... ed ora si ricametrà la Fata della luna.... E come non menzionare la dolcissima signora Enrichetta, che ha "solo 80 anni ( ci arrivassimo tutte come lei, tenute benissimo e con la sua grinta) che ricama anche 2 soggetti al mese, con una bravura incredibile e tutto su lino!!!! E le care ragazze dei vari blog con cui tutte ci siamo fermate a parlare.... Ecco, queste sono le cose veramente importanti da sottolineare come bilancio positivissimo per la fiera: l'amore e la passione che avete e che dimostrate per il punto croce firmato PR..... e non solo..... Ancora grazie e complimenti a tutte voi!!!!
Grazie a lei per eseistere, per essere così meravigliosamente gentile (questa edizione non mi sono fermata a parlare, ma lo scorso ottobre sì e capisco perfettamente l'emozione di Michela), per creare tali meraviglie.
RispondiEliminaE pochi minuti fa quasi non svengo davnti al pc trovandomi in foto qui su questo blog (il mio moroso ed io siamo i due che indicano la Prosperity Fae, che poi lui mi ha comprato di nascosto).
Grazie ancora di tutto
Chiara
Giuseppe, Michela, Enrichetta e tutte le persone che eseguono e che hanno ammirato i tuoi lavori. E' per questo che è valso l'Hobby Show.
RispondiEliminaMa soprattutto per te, che sei normalissima!
Roberta
...grazie a te , cara Laura !!
RispondiElimina...grazie per la tua semplicità, la tua amicizia, la tua generosità e per essere "così" , "così uguale" a noi !
grazie di cuore !!!
Luly
www.lemiextte.over-blog.it
grazie per la simpatia, la franchezza i consigli e non da ultimo per gli schemi con cui ci fai sognare...
RispondiEliminagrazie Laura, a presto
Michela
Signora Laura spero che farai contente anche noi di vicenza di venire a ottobreeeee alla fiera di abbilmente saluti donata
RispondiElimina