lunedì 29 marzo 2010

Alla fiera dell'HB

Ecco qua qualche foto: ore 10,30 della mattina di venerdi.... Devo ringraziare tutte le ragazze, tantissime che sono venute allo stand... siete fantastiche, soprattutto per come siete e per quello che esprimete... Posso dire che il bilancio in fatto di vostre visite è stato strepitoso, mentre per quanto riguarda la fiera... se debbo essere sincera non ne sono molto soddisfatta... Avrebbero dovuto esserci molti più stand dedicati al punto croce e dovevano essere racchiusi nel cosiddetto villaggio di cui la fiera si è tanto raccomandata... ma alla fine c'eravamo le mie amiche Rovaris e la cara Maillard... in pratica in 3 ... veramente pochini per poter formare un villaggio, visto che siamo state oltremodo separate all'interno della fiera...e comunque una fiera davvero strana.... Vedremo cosa ci riserverà il futuro e se davvero si riuscirà ( ma questo è compito della fiera!!!) a creare un padiglione fieristico specifico solo per noi crocettatrici folli....



Posted by Picasa

3 commenti:

  1. per me vedere il tuo stand cara Laura è stato come un sogno !!! grazie per aver partecipato alla fiera ed aver così fatto in modo che io potessi vedere così da vicino i tuoi capolavori !
    Ma prima o poi verrò a rovarti lì nel tuo atelier !!
    un abrbaccio e ancora tanti complimenti.... Luana

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  2. Very beautiful!!!! I really wish that I could of been there for the Milan fair. Then I could help you out. Sometime it will happen.
    Fairy Angel

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.