venerdì 10 marzo 2017

A chi continua a chiedermi dell'atelier....

A chi continua a chiedermi dell'atelier.... questo è ciò che ho pubblicato nel 2015... forse non tutti ancora lo sanno o se lo ricordano....
Esisto sempre come disegnatore, ma lo sono in questo mondo virtuale, che rende le distanze fra i continenti e l'umanità piccolissimo...
Questa è la mia realtà, la realtà di Passione Ricamo, un sogno che continua a vivere nell'etere, ma che prende poi sostanza nelle mani di tutte quelle fantastiche ricamatrici che acquistano gli schemi digitali...
Un abbraccio a tutte



22 Novembre 2015

Dopo 21 anni il mio Atelier chiude... non posso più tenerlo aperto per il pubblico... purtroppo da giugno piano piano è diventato un deposito, un magazzino di "un tempo che fu.." il calderone dentro cui lasciar riposare tutto ciò che si è dovuto portare via dalla casa, case, di mia suocera, per poterle rimettere in ordine ed affittare... io ho continuato ad usare il mio ufficio, ma piano piano anche lui ne ha risentito... là riposano le mie fate, ed i miei sogni.... certo lavorare e disegnare lo faccio ancora, ma non in quella che era la mia àncora di salvezza, il mio rifugio, il mio ponte fra me ed il mio mondo fatato...
La vita ti riserva a volte cambiamenti che non permettono di voltarsi indietro, le cose devono andare così, e così deve essere... Sono diventata in primo luogo un amministratore ed un esecutore di pratiche e disbrighi burocratici, poi un coscienzioso locatore , e poi arriva la casa, il supporto a chi lavora sempre fuori ( bar ) ed a Giulio ( cuoco) ed alla fine me... e le mie fate nel silenzio della sera....

after 21 years we are closing our doors
we have loved being part of your lives









Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.