giovedì 29 marzo 2012

Al castello delle magie....

Esserci è stato meraviglioso... e se un magnifico castello medievale ha preso vita, mettendo in mostra la magia e l'incantesimo del punto croce, del saper creare con le mani e con il cuore..ecco, tutto questo lo si deve a Tania e Clo designers del marchio Lilli Violette .... ed ad un pizzico di "polvere di fata"  della mia riserva personale.... Io che credo fermamente in questo evento  ed in Tania... perchè so che crescerà e diventerà sempre meglio.... Le foto fatte da mio marito sono tantissime, difficile scegliere... ma vi posso dire che ho stretto nuove preziose amicizie, che l'aria vibrava di passione e serenità e felicità... che il sole era caldo, non si poteva chiedere di più... Un grazie! Un grazie accorato a tutte le meravigliose personcine intervenute, a tutte le ragazze riabbracciate... a tutte voi che ci avete creduto e sostenuto.... e che vi aspettiamo ancora l'anno prossimo... Stesso meraviglioso castello... ancor più magia....




Collage

 Il castello ed i suoi fiori all'esterno...

La romanticissima locandina ai piedi della scalinata


L'incantato maniero ....

composizione di fiori meravigliose all'interno del salone...

Un po' di lini che ben conoscete...

Un dragone medievale con le sue forbicette...







Una passeggiata nel sole...


Mille oggetti incantati....

ancora tripudio di fiori...

Abili mani per preziosi squisiti oggetti....

il salone gremito... NON SI PASSAVA!!!!!


e qui Tania con il suo bellissimo grembiulino francese fatto da lei.... Una chicca!!!!

massì, c'ero anch'io....

Sono quasi carina....


Niky ed io  
Nicoletta è una persona speciale.... davvero dolcissima...

ancora il salone, nel primo mattino di sabato erano le 9.00 appena aperto...




 e quante risate....


Allora.... davvero, al prossimo anno....

4 commenti:

  1. Complimenti ancora!! E' stato bellissimo!!! un'atmosfera speciale....Mi sono divertita tantissimo e spero vivamente che riuscirai ad organizzare ancora un altro evento...magari per natale con tutti i mercatini??
    Un grosso bacione!!!
    Chiara!!!!

    RispondiElimina
  2. E' stato bellissimo, eravate bellissime tutto era magicamente belloooooo. E' stato bellissimo anche poterti rincontrare e salutare, unico dispiacere è non aver fatto una foto insieme, mi è venuto in mente rientrata a casa :(. Sarà per la prossima volta, perchè tornerete vero? ^___^
    Claudia

    RispondiElimina
  3. How absolutely wonderful!! You are truly a wonderful medieval fairy in that gorgeous dress!! I think you did an absolutely awesome job with designing it and sewing it!! Especially with all the other stuff happening around you, lol. Love the pictures you have posted here, but would really love it if you sent me one of you in your dress so I can have it!!
    I know Dawn is as thrilled and happy as I am that your wonderful weekend in this beautiful castle was a tremendous success!!! Maybe one year we can come and join you in this magical castle!!

    Love you!!
    your Fae Angel

    RispondiElimina
  4. eri veramente bellissima.....e quanto mi è spiaciuto perdere anche questo appuntamento (anche se ero più che giustificata).....speriamo nel prossimo anno e grazie per il free pasquale (potevo perdermelo io che ti seguo dagli albori del tempo???ceerrrrrrrrrrto che no!!!)
    pat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.