venerdì 26 febbraio 2010

Attenzione ai pacchetti dei materiali speciali non originali PR

Care ragazze,
ultimamente si è verificato e si sta verificando un problema SOLO IN ITALIA che ritengo serio e quindi desidero avvisarvi:

Molte ricamatrici hanno acquistato i miei disegni ed i loro materiali speciali correlati presso altri negozi ( e fin qui giustissimo, ognuno è libero di acquistare dove meglio crede) peccato però che dopo aver acquistato ed intrapreso il ricamo mi abbiano chiamato risentite perchè i materiali speciali non erano esatti o addirittura, nella maggiornaza dei casi meno della metà ( insomma, non c'erano tutti)

I negozi italiani NON DIPENDONO DA ME!!!! Non è quindi di mia competenza controllare le loro r cosa loro facciano per creare o vendere i materiali speciali.... essi non comprano nemmeno gli schemi dalla sottoscritta ma li comprano all'estero dai miei importatori e rivenditori ufficiali, se questi negozi non rispettano le richieste degli schemi originali e non forniscono i materiali esatti che servono, non è certo colpa mia, ma di come loro gestiscono i prodotti che vendono e questo vale sia per i mie schemi e sia,  purtroppo, per quelli di altri disegnatori....
Il consiglio è quindi di controllare ed accertarsi bene che quando ordinate i materiali speciali ve li forniscano effettivamente tutti!!!

Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.